0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Automatici

Imposta ordine discendente

   

5 Prodotti/o

  1. CRONOGRAFO ISEO SPORTING

    Nuovo Cronografo con movimento Automatico Svizzero di grande dimensione (44 x 51 x 14 mm . Assemblato con elementi di ottima qualità quali cassa in acciaio con lavorazione lucida e satinata , vetro in Zaffiro, movimento automatico Svizzero ETA / Valjoux 7750 regolato e testato nel nostro laboratorio per garantire una marcia più che precisa e una finitura dei particolari molto elevata. La produzione è limitata visto la difficoltà nel reperire gli ambiti movimenti ETA 7750 utilizzati nella produzione dei più prestigiosi orologi. Il cronografo è corredato di Bollettino Tecnico che riporta tutte le qualità meccaniche e tecniche.

  2. 22412 CHRONODROMATIC

    Dal disegno decisamente sportivo il nuovo Chronodromatic è equipaggiato con Il nuovissimo propulsore Cal.LO2B, un movimento meccanico automatico con funzioni cronografiche "dirette" e comandate dalla ruota colonna. La ruota a colonneè il sofisticato centro di comando che consente le funzioni di avviamento ed arresto del cronografo. Le caratteristiche di questo raffinato dispositivo sono il notevole pregio tecnico, la precisione e la morbidezza delle funzioni). Solo i movimenti di grande qualità mantengono questa funzione che per gli eccessivi costi di produzione e calibratura è stata sostituita nella maggior parte dei cronografi con uno scatto semplificato molto più economico. Evoluzione dell’eccellente movimento LO1A a carica manuale, da noi usato con successo in molteplici produzioni, ci ha meravigliato per le soluzioni ingegneristiche adottate quale il cuscinetto della massa oscillante fluido e veramente ben fatto che raccoglie anche i piccoli movimenti del polso e l’invertitore che trasforma qualsiasi oscillazione della massa in energia per ricaricare la molla di propulsione. Tutta la meccanica dell’ automatismo è assemblata in modo solido e sicuro. Notevole anche l’affidabilità e le ottime finiture ben visibili anche nelle seguenti fotografie. Nel nostro laboratorio questi movimenti vengono poi regolati in 3 posizioni e testati per 7 giorni.

  3. 19612 CHRONODROMATIC

    Dal disegno decisamente sportivo il nuovo Chronodromatic è equipaggiato con il nuovissimo propulsore Cal.LO2B , un movimento meccanico automatico con funzioni cronografiche "dirette" e comandate dalla ruota colonna. La ruota a colonneè il sofisticato centro di comando che consente le funzioni di avviamento ed arresto del cronografo. Le caratteristiche di questo raffinato dispositivo sono il notevole pregio tecnico , la precisione e la morbidezza delle funzioni). Solo i movimenti di grande qualità mantengono questa funzione che per gli eccessivi costi di produzione e calibratura è stata sostituita nella maggior parte dei cronografi con uno scatto semplificato molto più economico. Evoluzione dell’eccellente movimento LO1A a carica manuale, da noi usato con successo in molteplici produzioni, ci ha meravigliato per le soluzioni ingegneristiche adottate quale il cuscinetto della massa oscillante fluido e veramente ben fatto che raccoglie anche i piccoli movimenti del polso e l’invertitore che trasforma qualsiasi oscillazione della massa in energia per ricaricare la molla di propulsione. Tutta la meccanica dell’ automatismo è assemblata in modo solido e sicuro. Notevole anche l’affidabilità e le ottime finiture ben visibili anche nelle seguenti fotografie. Nel nostro laboratorio questi movimenti vengono poi regolati in 3 posizioni e testati per 7 giorni.

  4. 19612N CHRONODROMATIC

    Dal disegno decisamente sportivo il nuovo CHRONODROMATIC è equipaggiato con Il nuovissimo propulsore Cal.LO2B, un movimento meccanico automatico con funzioni cronografiche "dirette" e comandate dalla ruota colonna. La ruota a colonneè il sofisticato centro di comando che consente le funzioni di avviamento ed arresto del cronografo. Le caratteristiche di questo raffinato dispositivo sono il notevole pregio tecnico , la precisione e la morbidezza delle funzioni). Solo i movimenti di grande qualità mantengono questa funzione che per gli eccessivi costi di produzione e calibratura è stata sostituita nella maggior parte dei cronografi con uno scatto semplificato molto più economico. Evoluzione dell’eccellente movimento LO1A a carica manuale, da noi usato con successo in molteplici produzioni, ci ha meravigliato per le soluzioni ingegneristiche adottate quale il cuscinetto della massa oscillante fluido e veramente ben fatto che raccoglie anche i piccoli movimenti del polso e l’invertitore che trasforma qualsiasi oscillazione della massa in energia per ricaricare la molla di propulsione. Tutta la meccanica dell’ automatismo è assemblata in modo solido e sicuro. Notevole anche l’affidabilità e le ottime finiture ben visibili anche nelle seguenti fotografie. Nel nostro laboratorio questi movimenti vengono poi regolati in 3 posizioni e testati per 7 giorni.

  5. 15517N ACQUAFORTE CHRONO

    Il Nuovo modello 15517 ACQUAFORTE CHRONO 200, nell’ambito degli orologi sportivi, ha una disegno e struttura tra le più classiche . Tutti i materiali che lo compongono sono assolutamente di alta qualità. La cassa ed il bracciale sono costruiti con i migliori acciai inossidabili lavorati finemente senza lasciare spazio alla minima sbavatura con particolari ben studiati e accurati nella lavorazione. Il bracciale è massiccio e così anche il copri anse. La cassetta con chiusura di sicurezza prevede anche l’allungo che viene estratto all’occorrenza con l’uso della muta per immersioni. Il Vetro e la lunetta ciclopica sono in puro zaffiro ad alta resistenza . Il movimento cronografico adottato è il mitico calibro ETA 7750 Swiss made che viene bloccato nella cassa da un particolare ferma movimento antiurto di ultima generazione. La marcia di ogni movimento viene finemente regolata nel mio laboratorio. L’orologio è destinato per un uso intenso a contatto con l’ acqua ed è testato fino a alla pressione di 20 atmosfere.

Imposta ordine discendente

   

5 Prodotti/o