Product was successfully added to your shopping cart.

27415 CRONOGRAFO MECCANICO

Recensisci per primo questo prodotto

Breve descrizione

Per molti esteti nel campo dell’orologeria lo spessore interno della lunetta (Lo spazio tra il quadrante ed il vetro) dovrebbe essere il più basso possibile così da aumentre al massimo la visione chiara dei quadranti ampi.
Nei cronografi meccanici questo "inestetismo" è particolarmente accentuato a causa dell’altezza del gioco sfere. Il nuovo modello Lamberti Orologiai 27415 ha come punto di forza lo spessore della lunetta estremamente ridotto ed un bel quadrante piano con perimetro arcuato grazie al quale è possibile sollevarlo fino alla base del vetro. Il movimento utilizzato è l’ottimo calibro meccanico a carica manuale LO1A (Sea-gull TY2902 da noi opportunamente corretto) che garantisce ottimi risultati di precisione e robustezza. Il propulsore Cal.LO1A è un movimento a carica manuale con funzioni cronografiche "dirette" e comandate dalla ruota colonna.
La ruota a colonne è il sofisticato centro di comando che consente le funzioni di avviamento ed arresto del cronografo. Le caratteristiche di questo raffinato dispositivo sono il notevole pregio tecnico , la precisione e la morbidezza delle funzioni). Solo i movimenti di grande qualità mantengono questa funzione che per gli eccessivi costi di produzione e calibratura è stata sostituita nella maggior parte dei cronografi con uno scatto semplificato molto più economico.
Notevole anche l’affidabilità e le ottime finiture ben visibili anche nelle seguenti fotografie. Nel nostro laboratorio questi movimenti vengono poi regolati in 3 posizioni e testati per 7 giorni. Con questo Meccanismo i produttori Orientali di Hangzhou o Shandong entrano con diritto nella produzione sofisticata di movimenti Cronografici. . Nel nostro laboratorio questi movimenti vengono poi regolati in 3 posizioni e testati per 7 giorni

395,00 €

Disponibilità: Disponibile